Struttura Demand Driven

Una reale e concreta offerta «on demand» non può che articolarsi su una struttura flessibile in grado di coinvolgere le giuste competenze, le giuste professionalità al momento giusto.

La destrutturazione dei processi e la definizione di singoli moduli di prestazione di servizi ha consentito l’identificazione di specifiche capacità e competenze in grado di massimizzare il valore nell’ambito delle singole attività.

Dealize può contare su liberi professionisti e freelance indipendenti qualificati, con comprovate esperienze e professionalità, che trovano nel nostro modello una risposta coerente alle proprie modalità operative ed un riferimento per poter ottimizzare e valorizzare il proprio patrimonio professionale e relazionale.

Valorizzare il patrimonio professionale

L’evoluzione del settore della consulenza aziendale e dei servizi alle imprese è soggetto da tempo ad un continuo e profondo cambiamento che continuerà per molto tempo.

L’offerta di servizi di consulenza aziendale, in particolar modo in quella dei servizi consulenziali nell’ambito delle operazioni di finanza straordinaria, si confronta con una domanda sempre più articolata e complessa, sempre più focalizzata sui risultati, dove la condivisione delle competenze e delle opportunità è la soluzione per avvalorare il tempo, le competenze, le esperienze e le professionalità.

Per i liberi professionisti che operano nella consulenza nelle operazioni di finanza straordinaria, Dealize rappresenta

  • una modalità per diversificare la propria attività,
  • una soluzione per valorizzare le proprie competenze, le proprie professionalità e le proprie esperienze ed una risposta,
  • uno strumento per ottimizzare la propria struttura ed efficientare la propria struttura operativa

Valorizzare il patrimonio relazionale

La risposta efficace ed efficiente alle richieste dei clienti si fonda sulla capacità di entrare in diretto contatto, in tempi rapidi, con le adeguate controparti e con i giusti interlocutori.

Nel mondo digitale, le relazioni professionali e commerciali hanno, forse ancor di più che in passato, un valore intrinseco con un elevato potenziale di sviluppo.

Dealize si affida a numerosi professionisti sul territorio che, condividendo il proprio patrimonio relazionale, esclusivo e «di proprietà», consentono un’azione efficace in tempi rapidi.

Per le figure che hanno, nel tempo, creato un patrimonio di relazioni con realtà aziendali e con le loro figure chiave, Dealize rappresenta

  • un modo per consolidare le relazioni professionali e personali
  • una modalità per integrare la propria offerta di servizi e/o di prodotto,
  • uno strumento per fidelizzare i propri clienti
Desidero ricevere maggiori informazioni sulla Struttura Demand Driven